Con il nostro servizio di spurgo pozzi neri, Padova non corre alcun rischio!
Nonostante oggi molte utenze siano servite tanto dalla rete fognaria quanto dalla rete idrica, non è raro trovare delle abitazioni che utilizzino un sistema finalizzato a far convogliare le acque reflue all’interno di un pozzo nero.
Sistema che il più delle volte viene attuato in case di campagna o comunque di immobili residenziali ubicati in zone decentrate.
Sistema che spesso non viene sottoposto a controllo periodico richiedendo così un intervento manutentivo soltanto quando ormai è troppo tardi e il disagio occorso è ormai piuttosto grande.
Ecco perché vogliamo spendere un attimo in più per specificare ancora una volta che eseguire periodicamente la manutenzione della rete fognaria è un’operazione importante e questa diventa fondamentale nel caso in cui l’impianto fognario disponibile sia rappresentato da un pozzo nero.
I clienti, infatti, spesso ignorano che i pozzi neri sono molto più propensi a presentare incrostazioni e punti d’occlusione rispetto alla comune rete fognaria.
Uno dei maggiori rischi legati all’occlusione o all’eccessivo riempimento del pozzo nero, è dato dalla risalita su per i condotti sanitari (lavandini, bidet ecc) di una schiuma densa e maleodorante. Nel momento in cui si verifica questo fenomeno in realtà, si è già in ritardo ma se contatterete in breve tempo il nostro staff, potremmo risolvere il problema in un batter d’occhio.
Per ricercare la presenza di eventuali ostruzioni presenti lungo il condotto, si eseguiranno delle ispezioni analitiche e videoispezioni, mediante l’utilizzo di specifiche telecamere.
Una volta individuato il problema provvederemo in tempi celeri a rimuovere l’ostruzione per poi lavare accuratamente il condotto togliendo qualsiasi tipo d’incrostazione.
Bordin Autospurgo: la soluzione perfetta al giusto prezzo per lo spurgo pozzi neri Padova.